Ministero - Übersetzung nach russisch
Diclib.com
Wörterbuch ChatGPT
Geben Sie ein Wort oder eine Phrase in einer beliebigen Sprache ein 👆
Sprache:     

Übersetzung und Analyse von Wörtern durch künstliche Intelligenz ChatGPT

Auf dieser Seite erhalten Sie eine detaillierte Analyse eines Wortes oder einer Phrase mithilfe der besten heute verfügbaren Technologie der künstlichen Intelligenz:

  • wie das Wort verwendet wird
  • Häufigkeit der Nutzung
  • es wird häufiger in mündlicher oder schriftlicher Rede verwendet
  • Wortübersetzungsoptionen
  • Anwendungsbeispiele (mehrere Phrasen mit Übersetzung)
  • Etymologie

Ministero - Übersetzung nach russisch


ministero      
1) ( общ. ) должность, содействие, состав министров, кабинет, министерство, обязанность, посредничество, правительство, служба
2) ( фин. ) ведомство, департамент
Ministero      
m
Министерство
ministero      
министерство
Beispiele aus Textkorpus für Ministero
1. Lo ha detto un pubblico ministero, in un appassionato attacco alla pop star durante la requisitoria del processo per le molestie a minori.
2. E‘ quanto ha reso noto il ministero dell‘Interno in un comunicato.
3. Nelle scorse settimane, l‘ormai abituale circolare del ministero ha rigorosamente vietato l‘uso in occasione delle prove d‘esame di cellulari, videotelefonini, palmari e pc, e qualsiasi collegamento Internet delle scuole stamani è stato disattivato.
4. Secondo le prime stime del ministero dell‘Istruzione rilevate sull‘86,7% dei candidati complessivi, al primo posto anche quest‘anno all‘esame di Stato è stato il saggio breve e l‘articolo di giornale, con un netto balzo in avanti, nelle scelte degli studenti, rispetto allo scorso anno (88% contro il 55% del 2004). Il maggior numero di preferenze degli studenti è andato alla traccia su "Il viaggio metafora della vita", dice il ministero, seguita da "L‘aspirazione alla libertà". Novità assoluta il Canto XVII del Paradiso dantesco proposto per l‘analisi del testo, che ha incontrato il favore dei candidati dei licei con il 12% a fronte del 6% registrato negli altri ordini di studio.
5. Gli studenti – che hanno sei ore per terminare la prova e non possono lasciare la scuola prima di tre – hanno la possibilità di scegliere tra analisi di un testo letterario, produzione di un saggio breve o di un articolo giornalistico, tema di argomento storico o di attualità. Dopo quella di oggi ci saranno altre due prove scritte÷ una seconda stabilita dal ministero a seconda della scuola e la terza a carattere pluridisciplinare scelta direttamente dalla commissione d‘esame.